Chi Siamo

Cirenaica Osteriapub, locale storico reggiano nelle prime campagne della città a soli 5Km dal centro storico, a 2Km dall’alta velocità e ad 1Km dallo stadio Giglio. Dal 29 Settembre 1980 di proprietà della famiglia Trivini Bellini Pedrotti, con Franco, Gianna e la sorella Elena nasce come ristorante pizzeria con specialità nella cucina tradizionale e di pesce.

Nel 2001 Franco e Gianna decidono di chiudere la pizzeria e restare solo con la cucina tradizionale reggiana.

Dal 2003 stanchi per l’impegno che comporta il nostro lavoro decidono di dare in affitto per 3 anni l’attività.

Da gennaio 2007 subentra il figlio Alex che porta avanti l’attività di osteria tradizionale con specialità di carne alla griglia.

Dal 2015 la svolta, Alex trasforma il locale in Cirenaica Osteriapub, un mix di tradizionale, burger e birre. La nostra cucina, sempre sotto la guida di Franco e Gianna con lo chef Andrea Cocconi, propone tutta la tradizione reggiana di nostra produzione e tutti gli hamburger sono fatti con le nostre mani.

E’ un locale per tutte le età, dove si possono gustare ottime birre con l’aiuto di Braglia Beverage, leader del territorio reggiano per le forniture di bevande, ed assistere a tutti gli eventi sportivi della giornata!

Il locale osserva il turno di riposo al lunedì. Aperto a pranzo solo la domenica tranne il periodo estivo da Giugno ad Agosto.